Accordo importantissimo tra FENIMPRESE e BORSA DEL CREDITO

**** Accordo importantissimo tra FENIMPRESE e BORSA DEL CREDITO..***

Oggetto dell’accordo è la possibilità per le aziende segnalate da FenImprese alla piattaforma di accedere a un’offerta privilegiata che, oltre a una tempistica rapida, prevede uno sconto finale sulle commissioni in caso di erogazione del finanziamento.
BorsadelCredito.it è un marketplace-lending dove le imprese possono trovare rapidamente una soluzione di credito e i risparmiatori un’ottima opportunità di investimento.

A prestare denaro alle aziende possono essere le banche o altre persone o società. In quest’ultimo caso si parla di «Business Peer to Peer Lending» o «Social Lending».
Borsadelcredito.it, con il suo innovativo portale web, raccoglie online e in maniera gratuita le richieste di credito da parte delle piccole e medie imprese e le analizza accuratamente in 24 ore, offrendo al cliente una risposta in una sola giornata.

Se la risposta è positiva, il credito viene erogato in 3 giorni direttamente sul conto corrente aziendale, con tempistiche molto più rapide rispetto a quanto accade nel canale bancario*.

FenImprese Napoli: Fabbio Nupieri convenzione tra FenImprese Napoli e Borsadelcredito.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*