Banca del Sole, al via le nuove disposizioni in termini di Comunicati Stampa

++ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ++

**** Banca del Sole, al via le nuove disposizioni in termini di Comunicati Stampa…

L’associazione Banca del Sole, in una riunione del direttivo, ha deciso che da oggi in poi, non saranno più comunicati tramite canali facebook o similari, le varie iniziative progettuali in corso.
Infatti, tale decisione si rende necessaria, per salvaguardare, in termini di #privacy, tutti i vari step organizzativi e programmatici delle progettualità in fase di realizzazione, essendo gli stessi, entrati in una fase importante di realizzazione.

Saranno ovviamente, comunicati o sponsorizzati, i vari accordi, partnership, notizie o info generali, che non intacchino le fasi delicate delle programmazioni, al fine di evitare “inquinamenti” da persone o enti terzi, che non c’entrano con la sfera delle collaborazioni insite nel gruppo associativo “Banca del Sole” e partners.

Resta inteso che anche “l’Incubatore di Imprese”, seguirà le stesse regole..

Tutto ciò, non vuole essere un tentativo di #chiusura nei confronti del pubblico, ma una maggiore tutela di persone, opere, progetti, ed organizzazioni, che in un modo o nell’altro, sono legati alla nostra associazione.

Chiunque voglia approfondire sulle iniziative, potrà sempre collegarsi al nostro sito: www.labancadelsole.it

Grazie per la collaborazione.