#BANDOPUBBLICO PER PROGETTI “START UP OLD”

#BANDOPUBBLICO PER PROGETTI “START UP OLD”

“Plafond da 1,5 milioni di euro, per giovani e meno giovani del Territorio”

La Banca del Sole, a Settembre 2017 metterà a disposizione dei finanziamenti privati e pubblici per un plafond totale di un milione e mezzo di euro, per la realizzazione di n. 20 progetti Start Up, grazie ai propri partners investitori, riguardanti i seguenti settori:

– Turistico e Ricettivo;
– Agroalimentare;
– Elettronica e tlc;
– Bioedilizia;
– Sport e tempo libero.

I progetti ammissibili, saranno da un minimo di € 25.000,00 ad un massimo di € 300.000,00, comprese le opere murarie ed impiantistiche.

Unica clausola insindacabile, è che le imprese saranno scelte tra i partners accreditati, della stessa associazione, in quando, alcune di esse, risultano essere anche investitori delle iniziative.

Saranno accettati idee progettuali, anche se ancora in fase embrionale, presentati da candidati di età compresa tra i 18 e 50 anni, meglio se disoccupati alla data di presentazione della domanda, dando al possibilità a candidati non più giovani, solitamente esclusi dai soli bandi pubblici.

La Banca del Sole assumerà all’occorrenza, una propria partecipazione al progetto, con delle quote, direttamente nella costituenda società veicolo che presenterà il progetto.

Per prenotazioni della candidatura, del tuo progetto, scrivere a: info @ labancadesole.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*