– ECO PARK di Poggio Imperiale – “oggi 11 Marzo 2017 la posa della prima pietra”

COMUNICATO:

“…ECO PARK – ci siamo per la prima pietra”

Finalmente, in data odierna, si è scritta una pagina importante per la città di Poggio Imperiale, ma più in generale per l’intera Capitanata.

Insieme al Sindaco dottor Alfonso D’Aloiso, alla giunta, ai proprietari terrieri, a ad alcune imprese locali, si è simbolicamente “posata la prima pietra”, installando il cartello cantiere, che indica le iniziali operazioni di picchettamento, sopralluoghi, ispezioni e delimitazioni dei terreni,oggetto del “progetto ECO PARK”, primo lotto da 25 Ha circa.

Quando la politica vera, quella fatta di amore per il Territorio, si unisce, interagisce, ed è capace di portare benessere e sviluppo, allora non c’è ostacolo che tenga, per la buona riuscita di un progetto che farà bene all’economia del territorio e alle nostre imprese.

Continueremo con le autorizzazioni all’uopo previste, per poter portare a termine questo meraviglioso sogno UNICO IN ITALIA.. !!

UFFICIO STAMPA

Aggiornamenti:

– ECO PARK di Poggio Imperiale – “oggi 11 Marzo 2017 la posa della prima pietra”

Dopo l’apertura dell’Incubatore di Imprese “Start up” di San Severo, l’associazione Banca del Sole, in sinergia con il comune di Poggio Imperiale, avvia un progetto importantissimo di rigenerazione sul Territorio, ovvero, la realizzazione di un “Parco Tematico e centro polifunzionale”,più grande ed unico in Italia, sia per via delle sue specificità intrinseche di creare valore aggiunto, e sia per la sua estensione (25 Ha primo lotto).

Tutto ciò è stato reso possibile, grazie alla lungimiranza ed a una seria visione di territorio e di crescita, da parte dell’amministrazione comunale di Poggio Imperiale, con in primis il sindaco dottor Alfonso D’Aloiso e all’intera giunta.

Grazie anche ai proprietari terrieri e ad alcune imprese che stiamo selezionando, per poter realizzare l’opera.

Quando la politica non è spettacolo o marketing, ma guarda con attenzione alle risorse del territorio, il risultato è sotto gli occhi di tutti..!!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*