SAN SEVERO VILLAGE, discussione tecnica per la sua futura realizzazione

** SAN SEVERO VILLAGE, discussione tecnica per la sua futura realizzazione**

Ieri incontro tecnico, con alcuni professionisti di San Severo, che stanno trattando anche la famosa #RigenerazioneUrbana, sul possibile sviluppo del progetto “SAN SEVERO VILLAGE”.

Si è considerata la compatibilità o meno, del progetto, nel contesto urbano, sopratutto riferito al dettame tecnico del nuovo P.U.G. che ha ridisegnato gli spazi edificabili, per opere di questa portata, che potrebbero superare i 5 Ha di superficie totale.

A giorni, un ulteriore incontro con i tecnici Urbanisti del Comune di San Severo, per comprendere meglio il da farsi, sarà presente anche l’impresa General Contractor che in project financing, dovrebbe realizzare l’opera da 10 milioni e più..

Intanto è stato già individuato il terreno e l’area, per l’ubicazione della futura “Cittadella dello Sport”, che tanto farebbe bene a S.Severo, in termini di aggregazione sociale e giovanile, e come nuovi posti di lavoro, ricordiamo che tre associazioni sportive importanti hanno già manifestato l’interesse ad ubicarsi al suo interno.

http://www.foggiatoday.it/economia/san-severo-village.html

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*